International Resort

Imponenza e raffinatezza rendono l’International Resort Hotel unico nel suo Genere. Concepito per soddisfare i desideri dei viaggiatori più esigenti, l’International è diventato un punto di riferimento per turisti, artisti e uomini d’affari che decidono di soggiornare nella Riviera Domitia, tra le infinite bellezze che la Campania offre.
L’atmosfera calda e sobria degli ambienti, la possibilità di usufruire di un comodo parcheggio, rappresentano un punto di riferimento ideale per le esigenze dell’ospite sempre attento ai particolari. Dispone di 100 camere tutte con bagno, e la maggior parte di esse corredate da un grazioso balcone vista mare. il raffinato gusto degli arredi unito al confort della tecnologia, le rende confortevoli ed accoglienti.

Provvisto inoltre di 2 bar, 2 ristoranti e di una sala colazione separata, piscina semi-olimpionica, una piscina esterna per bambini, campo da tennis, giardini e gode di accesso diretto in spiaggia riservata. L’International Resort si trova in una zona balneare, ed è facilmente raggiungibile dalle pricipali arterie stradali. Pertanto, è punto ideale per escursioni giornaliere nella Campania e nel Lazio. Roma, Napoli, Capri, Ischia, Pompei, Costiera Amalfitana, Montecassino, Grotte di Pastena, Reggia di Caserta etc…
Sullo sfondo è visibile il monte Petrino che può diventare oggetto di escursioni, come ad esempio la visita al castello medievale, al santuario di S.Anna a Monte, la panoramica della Vergine Incaldana.